venerdì 11 marzo 2016

Anticipazioni Bautiful da 14 al 19 marzo

Vediamo insieme le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful



Caroline è preoccupata perché Brooke sa perfettamente della sterilità di Ridge, ma quest'ultimo la tranquillizza dicendo che troverà una scusa. Vedremo Nicole seriamente intenzionata a fare da madre surrogata a Rick e Maya ma sia la dottoressa March che Zenda sconsigliano a Nicole di farlo, perché essendo la prima gravidanza può esserci il rischio di un'attaccamento a livello emozionale.

Vedremo Ivy seriamente imbarazzata a posare in abbigliamento intimo, ed Liam riuscirà a risolvere il problema fermando il servizio fotografico. Caroline avrà le prime nausee in presenza di Liam, Charlie e Pam e nonostante la richiesta di mantenere il segreto, Pam se lo lascia sfuggire di bocca con Brooke. Chiaramente Brooke sapendo della sterilità di Ridge, vuole chiarimenti che confesserà a Logan che l'intervento per invertire la vasectomia ha funzionato e Brooke, anche se titubante su questa notizia di Ridge si congratula.

Caroline si rilassa al pensiero che Ridge sia riuscito a convincere Brooke sulla paternità del bambino. Ivy non poserà più in intimo. Alle prossime puntate---

Nessun commento:

Posta un commento