giovedì 17 marzo 2016

anticipazioni una vita 25 marzo 2016




German scoprirà che Justo ha mentito da sempre sulle sue amnesie attraverso dei libri trovati nella stanza e proverà a mettere in guarda la sua amata Manuela che accecata dal desiderio di riavere la sua piccola Inocencia.
La voce sull omossessualità di Claudio fa il giro del paese, per colpa di Susana che non mantiene il segreto, arrivando a mettere a repentaglio la vita del ragazzo. Infatti verrà picchiato da uno sconosciuto e sarà ricercato dalle guardie per essere arrestato. Grazie a Pablo, riuscirà a nascondersi. Cayetana scriverà una lettera ai genitori di Claudio per avvisare dell'omosessualità del figlio, creando non pochi problemi al ragazzo.
Rita si ammala e confessa ad Ursula che prima di morire vorrebbe raccontare a German una verità riguardante la morte della figlia Carlota ma Ursula decide di soffocare con un cuscino Rita. Morirà o riuscirà a raccontare particolari sconvolgenti a German
Justo è geloso di German e Manuela ma promette a sua moglie di lasciarla andare una volta trovata la piccola Inocencia. Sarà davvero così?





Nessun commento:

Posta un commento