giovedì 10 marzo 2016

Anticipazioni Il Segreto 14-19 marzo. Nuovo orario. Ines è grave?


Le anticipazioni del Segreto ci rivelano che Conrado scopre che dietro la falsificazione dei documenti che servivano per la continuazione dei lavori alle terme, ci sia la mano della Perfida Donna Francisca. Decide così di prendere la situazione di petto e affrontare faccia a faccia, una volta per tutte la Donna che alla fine ritirerà la denuncia. 
Bosco dopo la grossa delusione con Ines e dopo un grosso litigio con la stessa, deciderà di frequentare Amalia che sembra ricambiare l'interesse. Maria e Gonzalo rivelano il desiderio e l'intenzione di partire per Cuba alla ricerca della verità su Pilar e la misteriosa relazione con il compianto Tristan ma la piccola Esperanza si ammala per questo Gonzalo dovrà partire da solo. Bernarda confesserà ad Aurora che è stata Donna Francisca a causare l'inondazione che stava quasi per uccidere Conrado. Ciu arrivano notizie di Ines gravente ferita dopo aver sbattuto la testa contro un masso. Come andrà a finire?

Vi ricordiamo che le nuove puntate de Il Segreto andranno in onda alle 16:30 per dare spazio alla striscia pomeridiana de L'isola dei Famosi.

Nessun commento:

Posta un commento